Come diventare Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
dorlos
view post Posted on 29/3/2009, 09:25




Io,vorrei sapere come si fa a diventare Vampiro;ossia se bisogna diventarci in una quest fatta appositamente,oppure ricevere la razza dal Master.
 
Top
Alley
view post Posted on 29/3/2009, 12:02




Allora vediamo se posso aiutarti e sopratutto se non mi sbaglio: un conto è che tu scegli come razza il vampiro un conto è diventarlo, sono due cose diverse; per diventare vampiro dovresti trovarti in role assieme a uno di questi e se non erro farti mordere, in questo caso non sei più uomo ma immortale (appunto vampiro) se invece ti viene assegnata la razza o la scegli tu beh tranquillamente puoi giocarla.
 
Top
Master_Marra
view post Posted on 29/3/2009, 12:20




Il Vampiro è una razza limitata, e, come tale viene assegnata dagli Astri (Master).
Basta richiedere la razza e la gestione (supportata dalla moderazione) valuterà se sei in grado di gestirla in un lasso di tempo limitato che non supera mai le due settimane. Sappi che comunque una razza speciale richiede assidua presenza e un ottimo livello di gioco, aggiunto alla conoscenza per la razza stessa (che puoi aquisire leggendo accuratamente la scheda apposita o osservando caporazza\pg che ruolano la suddetta).
Se verrai ritenuto valido riceverai la razza richiesta, solo però dopo una quest che giustifichi la tua mutazione (discorso medesimo per tutte le alte razze speciali).
Nel caso del Vampiro (come del Mannaro) hai però anche un altra opportunità: farti mordere. Come spiega accuratamente la scheda infatti contrarrai la malattia e se non curato ti trasformerai lentamente in un Vampiro.
Sappi però che ogni detentore di razze speciali non svolgerà mai un contagio casualmente (eccetto enormi priorità on), proprio per evitare di assegnare a sprovveduti un pg così difficile da gestire.

Spero di essere stato chiaro, se hai altre domande, non esitare a chiedere.
 
Top
shearlong
view post Posted on 29/3/2009, 14:56




Quoto quanto detto dal mio socio aggiungendo che tale discorso,ovvero assegnazione razza speciale a player capaci e assidui,vale anche per angeli,demoni,mezzodrago,poliforme(se ne ho scordato davide aggiungi).
Questo per evitare player che da PP vanno in giro con queste razze facendo il bello e il brutto tempo XD
 
Top
dorlos
view post Posted on 29/3/2009, 16:04




Grazie a tutti per il chiarimento..
 
Top
Eryl
view post Posted on 31/3/2009, 17:40




(senza contare che far evolvere in on un pg in vampiro è uno spunto di gioco veramente notevole e grande quanto una casa xD)
 
Top
Master_Marra
view post Posted on 31/3/2009, 20:26




CITAZIONE (Eryl @ 31/3/2009, 18:40)
(senza contare che far evolvere in on un pg in vampiro è uno spunto di gioco veramente notevole e grande quanto una casa xD)

quoto
 
Top
§ephirot
view post Posted on 1/4/2009, 12:42




ogni razza trova vari spunti di gioco...
comuqnue per quanto riguarda le richieste delle raze speciali condivido a pieno quello che ha detto Alpha.


ovviamente si potrà aprire un topic apposito per lle richieste delle razze speciali :)
 
Top
Master_Marra
view post Posted on 1/4/2009, 13:16




CITAZIONE (§ephirot @ 1/4/2009, 13:42)
ovviamente si potrà aprire un topic apposito per lle richieste delle razze speciali :)

certamente
 
Top
9 replies since 29/3/2009, 09:25   191 views
  Share